Lions International

Lions Club, è Fiorenzo Smalzi il nuovo governatore della Toscana

Lions Toscana
Lions Toscana
Un momento della serata delle consegne del Distretto Lions 108La Toscana

FIRENZE – Fiorenzo Smalzi è il nuovo Governatore del Distretto Lions 108 La Toscana. Il suo mandato durerà fino al 30 giugno 2014. Il tradizionale passaggio delle cariche è avvenuto a Firenze, sabato scorso presso l’Otel, dove si sono dati appuntamento i rappresentanti di tutti i Lions Club della Toscana. Oltre 400 Soci a nome di 94 club, di cui 18 dell’area fiorentina: presidenti di club, segretari, tesorieri, cerimonieri, officers distrettuali.

Fiorenzo Smalzi
Fiorenzo Smalzi

Smalzi, che succede al livornese Marcello Murziani, ha presentato il programma della sua annata. Concreto, proteso alla cultura sì, ma anche alla solidarietà e al sostegno del mondo dei nostri anziani. Tra gli obiettivi primari anche quelli di rendere maggiormente visibile sul territorio la presenza dei Lions attraverso Service di spessore, di migliorare i contatti col territorio e con le Istituzioni, di approfondire i rapporti dei Soci Lions con i più giovani Soci Leo, definiti da Smalzi “il nostro presente e il nostro futuro”.

Il discorso di presentazione del nuovo responsabile dell’Associazione nella regione Toscana ha trovato la generale approvazione dei convenuti, alla luce della modernità delle idee espresse e della concretezza impostasi nella realizzazione degli ideali associazionistici nella complessa realtà odierna, concetti che il nuovo governatore ha condensato nel motto della sua annata :”il mondo si cambia con gli esempi e non con le opinioni”.

Scarica qui la lettera del Governatore Smalzi inviata a tutti i Soci del Distretto.

[S.T.]

Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080