Ancora disagi per i collegamenti con le isole

Scoperchiati i tetti dell’hangar dell’elisoccorso a Grosseto e del Comune di Carrara

di Massimiliano Mantiloni - - Cronaca

Forti raffiche di vento in Toscana

Forti raffiche di vento in Toscana

GROSSETO – Il maltempo crea disagi per i collegamenti con le isole dell’arcipelago toscano. A causa del peggioramento delle condizioni meteomarine nel pomeriggio solo il traghetto «Oglasa»  della Toremar ha garantito la corsa da Piombino per l’Isola d’Elba. Fermi i traghetti Moby e aliscafo.

Per il forte vento scoperchiato l’hangar della sede dell’elisoccorso Pegaso a Grosseto, dove tra città e provincia sono quasi un centinaio gli interventi dei vigili del fuoco per alberi e cartelloni caduti.

A Pontassieve è volata via una porzione della copertura della tribuna dello stadio comunale: le lastre sono finite anche contro lo stabile di due ditte, fortunatamente nessun ferito, subito intervenuti i tecnici del Comune per mettere anche in sicurezza la struttura sportiva.

Scoperchiato il tetto del Comune di Carrara nel cui territorio, a Sorgnano, due case sono rimaste isolate a causa di alberi caduti sulla strada. Un pino si è abbattuto su un cancello a Marina di Carrara, vicino ad una scuola magistrale.

Tag:, , , ,

Massimiliano Mantiloni

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.