Ad oggi sul territorio comunale fiorentino si sono verificati 3.151 sinistri

Incidenti sulle strade di Firenze, motociclista in prognosi riservata

di Redazione - - Cronaca

Il motociclista è stato soccorso dall'ambulanza del 118

Il motociclista è stato soccorso dall’ambulanza del 118

FIRENZE – Agenti della Polizia municipale, della Polizia di Stato e 118 sono intervenuti alle 8.00 di questa mattina in via Pistoiese all’altezza di San Biagio a Petriolo per uno scontro frontale tra un furgoncino ed una moto. Ad avere la peggio il motociclista, 36enne, ricoverato in prognosi riservata.

Altro incidente si è verificato in via Alderotti dove una bicicletta ha tamponato un’auto, che ha frenato all’improvviso. Il ciclista ha sfondato il vetro posteriore, per lui escoriazioni e controllo in ospedale.

Ad oggi sul territorio comunale fiorentino si sono verificati 3.151 incidenti, con 2.782 feriti e 13 morti.

Tag:, , , ,

Commenti (1)

  • paolo

    |

    Incidente a Firenze, moto contro furgone in via Pistoiese. La via Pistoiese è tragicamente la più soggetta ad incidenti. Si ringrazia l’ufficio viabilità del Comune, che, approfittando del passaggio dei mondiali di ciclismo, ha provveduto a togliere quelle ridicole “rotondine”, ma, in compenso, ha piazzato un’altra serie di semafori, senza regolare le svolte a sinistra, causa prima di incidenti come quest’ultimo. Un ingegnere addetto ai lavori, in quell’ufficio, aveva assicurato che avrebbero chiamato 2 professori universitari per studiare la sistemazione. Anche se non si capisce la necessità di scomodare queste Eccellenze ( a quanto pare il Comune è dotato di personale non competente in materia) a tutt’oggi la situazione è invariata.

    Rispondi

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.