Il sindaco attenderà a Firenze i risultati delle primarie l’8 dicembre

Renzi alle Iene: «Con D’Alema faccio il bravo»

di Redazione - - Politica

Renzi intercettato da la iena Lucci

Renzi intercettato da la iena Lucci

FIRENZE – Enrico Lucci de «Le Iene» ed il sindaco Matteo Renzi impegnati in un siparietto con D’Alema come convitato di pietra. Quale rapporto tra Renzi e D’Alema? «Vai promesso, non litighiamo più. D’ora in poi faccio il bravo» ha risposto il candidato alla segreteria del Pd sorridendo.

Il sindaco ha anche detto che attenderà a Firenze i risultati delle primarie dell’8 dicembre. Domani intanto sarà a Roma alla convenzione del Pd.

Proprio ieri Renzi aveva nuovamente attaccato D’Alema: «Era convito che tra gli iscritti avrebbe vinto lui, ossia Cuperlo. Ha detto che sono ignorante e superficiale, quindi non solo ha perso ma ha perso da un ignorante e superficiale. E’ normale che sia arrabbiato. D’Alema è candidato per Cuperlo, è un importante dirigente del Pse, i tentativi di mettermi contro di lui non funzionano. Io non sono preoccupato di cosa fa D’Alema ma di cosa fanno gli italiani».

E sempre ieri il sindaco aveva annunciato «se l’8 dicembre vinciamo noi, se accade, andiamo dal Governo con un elenco di questioni e ci mettiamo d’accordo sul fare o non fare. Abbiamo detto che si elimina il Senato, che non si vota più per le province, ho detto cosa fare del Cnel, della Corte costituzionale».

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.