Skip to main content
Operazione dei carabinieri di Montespertoli

Arrestato per estorsione e spaccio di droga

Operazione dei carabinieri di Montespertoli
Operazione dei carabinieri di Montespertoli

FIRENZE – I Carabinieri di Montespertoli hanno raccolto la richiesta di aiuto avanzata da un ventenne del luogo che denunciava continue minacce e richieste di denaro da parte di un altro giovane di un paese vicino.

I militari hanno svolto una serie di accertamenti volti ad identificare l’estorsore e gli eventuali complici. Alla reiterazione della richiesta di una nuova ed ingente somma di denaro, hanno arrestato in flagranza l’estorsore.

Dopo un breve tentativo di fuga e dopo aver provato invano a sbarazzarsi delle banconote appena ricevute dalla vittima, è stato bloccato dall’intervento dei carabinieri che hanno recuperato l’intera somma di 1500 euro. Al fermo è seguita la perquisizione all’interno dell’abitazione dell’arrestato dove i militari hanno trovato una nuova sorpresa. Sono stati rinvenuti quasi 600 grammi di hashish e tutto il materiale necessario al confezionamento della droga; il tutto ben occultato nel garage. Per il 34 enne è scattato anche per detenzione di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo