Skip to main content
Cuperlo-Renzi-Civati, una sfida tv che anticipa le primarie Pd

Cuperlo-Renzi-Civati, confronto in tv

Cuperlo-Renzi-Civati, una sfida tv che anticipa le primarie Pd
Cuperlo-Renzi-Civati, una sfida tv che anticipa le primarie Pd

FIRENZE – Un minuto e 30 secondi a risposta, possibilità di replica a domande da Twitter e verifica in diretta della veridicità delle risposte. Alcuni degli ingredienti del dibattito all’americana fra i tre candidati alla segreteria del Pd, che sarà trasmesso anche in chiaro su Cielo. Serata, ore 21 su Sky, tutta politica all’insegna della sfida che anticipa le primarie dell’8 dicembre.

Gianni Cuperlo, Matteo Renzi e Giuseppe Civati, questo l’ordine sul palco stabilito tramite un sorteggio , si confronteranno sui temi più rilevanti per il futuro del partito dalla nuova X Factor Arena di Milano. Al giornalista Gianluca Semprini il compito di arbitrare il dibattito garantendo il rispetto di tutte le regole.

Grazie al voting e all’applausometro i telespettatori potranno esprimere il loro gradimento su ciascuno dei tre candidati. Tramite My Sky HD, SKY GO, l’app TG24 per iPhone e iPad e il sito internet skytg24.it, si potrà rispondere alla domanda «Chi ti sta convincendo di più».

E per decidere se applaudire o dissentire rispetto a quello che i tre aspiranti alla segreteria del Partito democratico stanno dicendo si potrà utilizzare l’applausometro con l’app TG24 o andando all’indirizzo http://skytg24.it/applausometro.

gianni cuperlo, giuseppe civati, matteo renzi, pd, primarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741