Nicola rivela che la squadra ha bisogno di 3 acquisti a gennaio

Calcio, contro il Milan il Livorno cerca punti salvezza

di Redazione - - Sport

Paulinho guiderà il Livorno contro il Milan

Paulinho guiderà il Livorno contro il Milan

LIVORNO – Il Milan arriva al Picchi e fa il tutto esaurito. Il tecnico del Livorno Nicola non avrà Greco per lombagia e cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite. Emerson tornerà in difesa tra Coda e Ceccherini, a centrocampo rientreranno Luci e Duncan, mentre in attacco Emeghara è favorito su Siligardi per un posto al fianco di Paulinho.

Domani sera Allegri confermerà l’albero di Natale con Kakà e uno tra Birsa ed El Shaarawy alle spalle di Balotelli. In difesa rientreranno Mexes e De Sciglio: il primo giocherà titolare, mentre il secondo è in ballottaggio con Poli.

«Affronteremo un’altra grande squadra, che ha un modo di giocare simile alle altre big già incontrate. I rossoneri portano tanti giocatori in fare offensiva e accettano l’uno contro uno. Dovremo limitarli e poi creare loro problemi. E così faremo» ha detto Nicola.

Sull’incontro con Spinelli: «A Genova c’è stato un semplice confronto, come succede spesso nell’arco di una stagione. Non ero lì per giustificarmi, ma per dare le mie impressioni sul brutto ko con il Chievo. Io non vedo tutto nero come altri».

Sul mercato: «Capozucca e Spinelli hanno dichiarato che questa squadra ha bisogno di 3 rinforzi a gennaio. E io sottoscrivo. Sappiamo tutti di dover completare qualitativamente e quantitativamente questo organico per essere più competitivi».

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: