Traffico aereo fermo

Nebbia su aeroporto di Firenze: sesto giorno di voli dirottati

di Redazione - - Cronaca

Voli dirottati per nebbia su Firenze

Voli dirottati per nebbia su Firenze

FIRENZE – Per il sesto giorno consecutivo la nebbia blocca i voli della mattina sull’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. Stamani 12 dicembre sono stati cancellati i voli per Amsterdam e Zurigo, mentre sono stati dirottati su altri scali quelli per Vienna, Parigi, Francoforte, Monaco di Baviera. Cancellato anche il volo per Roma Fiumicino delle 12.05 molto utilizzato per le coincidenze internazionali.

LA SITUAZIONE – I passeggeri in partenza possono seguire l’evolversi della situazione sul sito di Aeroporto di Firenze anche se, per non perdere i diritti sul biglietto acquistato, devono presentarsi ugualmente al check-in dell’aeroporto, per poi essere trasferiti in pullman allo scalo dove sarà possibile la partenza. Ritardi e disagi naturalmente non mancano.

METEO – Le previsioni meteo indicano il permanere di foschia per tutta la giornata di oggi. Non è comunque escluso che l’Enac decida la riapertura del traffico aereo non appena le condizioni di sicurezza lo consentano, come si è verificato ieri alle 13.

 

Tag:,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: