Poste italiane rispondono inviando una app gratuita per trasformarsi in elfi

Babbo Natale, oltre 40 mila letterine inviate dai bambini

Bambini alle prese con la letterina a Babbo Natale
Bambini alle prese con la letterina a Babbo Natale
Bambini alle prese con la letterina a Babbo Natale

FIRENZE – I postini di Babbo Natale hanno raccolto oltre 40 mila letterine scritte dai bambini pe esprimere desideri, formulare speranze e auspici di serenità per le famiglie. E’ dal 1999 che Poste Italiane risponde alle letterine inviate dai bambini di tutta Italia: dalle 40.000 della prima edizione alle oltre 120.000 dello scorso anno.  Quest’anno i bambini ricevono in risposta una busta che contiene un piccolo dono e l’invito a partecipare a un divertente gioco online.

Babbo Natale sta cercando degli assistenti elfi: per partecipare è sufficiente scaricare la nuova App «Cercasi Elfo», scattare una foto tenendo sul petto la speciale cartolina ricevuta dai Postini, e per incanto il bambino si vedrà trasformato in un vero e proprio elfo, con un effetto estremamente realistico.

L’immagine potrà essere salvata, stampata e condivisa sui  social network. Inoltre, è attivo il minisito www.poste.it/letterinedibabbonatale, dove i bambini potranno  divertirsi con il gioco «Apprendista Elfo» ed aiutare Babbo Natale a sistemare nei sacchi tutti i regali da consegnare.

babbo natale, bambini, feste, letterina, postino, regali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080