Skip to main content
Gli inquirenti continuano a seguire la pista della faida tra bande di ragazzi

Due morti accoltellati a Massa, nel pomeriggio le autopsie

Gli inquirenti continuano a seguire la pista della faida tra bande di ragazzi
Gli inquirenti continuano a seguire la pista della faida tra bande di ragazzi

MASSA CARRARA – Verrà svolta nel pomeriggio l’autopsia sui corpi di Andrea Fruzzetti, 21 anni, e Enrico Baria, 30 anni, uccisi la notte di Natale a Massa Carrara, davanti ad un circolo ricreativo. I due sono stati raggiunti da alcune coltellate che potrebbero essere stato inferte da Andrea Mazzi, 21 anni, fermato ieri dai carabinieri a Pontremoli. Solo il medico legale potrà stabilire quante coltellate hanno raggiunto Fruzzetti e Baria. Mazzi sarà ascoltato domani dal gip per la convalida.

Gli inquirenti hanno trovato un coltello militare in un’abitazione a circa 2 chilometri dal luogo del duplice omicidio che potrebbe essere compatibile con quello usato contro le due vittime. Mazzi potrebbe aver agito da solo, affrontando le vittime davanti al circolo che insieme ad alcuni familiari avevano prima partecipato al cenone di Natale. Eventuali complici potrebbero aver aiutato il 21enne a fuggire e a cercare di nascondere sia gli abiti insanguinati sia il coltello.

Gli inquirenti continuano a valutare tutte le piste anche quella che potrebbe legare il 21enne fermato ieri sera a Giacomo Pucci, in carcere con l’accusa di tentato omicidio, dopo la rissa avvenuta sabato scorso davanti a una discoteca al Cinquale nella quale un giovane venne colpito al torace da una coltellata.

accoltellamento, carabinieri, massa carrara


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741