Skip to main content
La Leopolda

La Leopolda renziana diventa un e-book

unnamed

FIRENZE – Sembra sia passato un secolo dalle giornate dell’ultima Leopolda, poco più di quattro mesi fa. Molti eventi hanno cambiato totalmente la compagine politica italiana. Con questa “Leopolda” Matteo Renzi ha concluso la prima fase del suo progetto per l’Italia, ha saputo convincere e ottenere la proclamazione di guida al cambiamento.

Sul fenomenoSasha Perugini e Alessio Pecoraro hanno scritto un e-book “La Leopolda che non hanno raccontato” che sarà presentato il 13 marzo 2014 al Combo di via del Campuccio, 23/R, alle 17,30.

Con questo e-book gli autori hanno voluto raccontare, a due livelli, come osservatori e come partecipanti alla Leopolda dell’ottobre scorso, la capacità di Renzi di risvegliare l’interesse per la politica, di coinvolgere e creare consenso. Caratteristiche di marketing e comunicazione politica, indipendenti dal pensiero politico e dal valore dell’attuale premier sulla scena politica vale la pena approfondire sotto molteplici aspetti.

Alla presentazione del libro parleranno dell’argomento gli autori, insieme a Matteo Casanovi, che ha curato l’Introduzione, e all’assessore all’Educazione del Comune di Firenze Cristina Giachi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP