Skip to main content

Fiorentina, biglietti a 20 euro per la finale di Coppa Italia a Roma

Tifosi x 12 gen

FIRENZE – Per la finale di Coppa Italia, fissata per il 3 maggio all’Olimpico di Roma contro il Napoli, ai tifosi della Fiorentina sono stati riservati i posti di Tribuna Monte Mario (90 euro), Distinti sud (40 euro) e Curva sud (20 euro). Che potranno essere acquistati a partire dalle ore 10 di martedì 8 aprile.

Ecco i dettagli completi della Finale Tim Cup 2013-2014 forniti dalla Lega Calcio.

CAMPIONATO

Riguardo al campionato, in vista della partita con l’Udinese, la Fiorentina ritrova Pizarro, Compper e Anderson. Ottimismo anche per Pasqual reduce da un fastidio muscolare mentre resta in forte dubbio Vargas infortunatosi contro la Sampdoria. Sotto esame Borja Valero, che ha lasciato in anticipo gli allenamenti. Rispetto all’ultimo match torna a disposizione Gonzalo Rodriguez che ha smaltito il turno di squalifica e si ferma per lo stesso motivo Savic.

Assenza fondamentale anche per l’Udinese, che affronta la trasferta senza il capitano e bomber, Antonio Di Natale. Infortunatosi con il Catania, l’attaccante ha riportato una distrazione al collaterale mediale. Si sta gia’ allenando con un lavoro differenziato, ma dovra’ stare lontano dal campo per un po’: si lavora per un rientro nella impegnativa gara casalinga del 14 aprile con la Juventus. La lista degli infortunati si allunga. Giampiero Pinzi si è fermato per un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. La sua trasferta a Firenze è in dubbio.

 

calcio, Coppa Italia, Fiorentina, Udinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741