Skip to main content
Incidente mortale a Compiobbi

Firenze, incidente sulla Fi-Pi-Li: muore agente di polizia penitenziaria

Incidente in Lucchesia

FIRENZE  – Un agente di polizia penitenziaria, Aniello Stabile, è morto stamani intorno alle 11, per un incidente stradale avvenuto sulla Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze.

L’uomo, in servizio al carcere di Sollicciano dove presumibilmente si stava dirigendo, era alla guida di uno scooter, che per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato violentemente con una vettura. Stabile è rimasto ucciso sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la pattuglie della polizia stradale di Empoli. La donna alla guida della vettura, illesa, si trova ricoverata in stato di choc all’ospedale fiorentino di Torregalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo