Il passaggio delle cariche il 19 luglio a Lido di Camaiore

Lions International: Rocchi nuovo governatore della Toscana. I nomi dei presidenti di club

di Redazione - - Cronaca

Gianluca Rocchi Governatore Lions Toscana 2014-2015

Gianluca Rocchi

FIRENZE – Gianluca Rocchi è il nuovo governatore del Distretto 108La – Toscana del Lions International per l’annata 2014-2015. Il «passaggio delle cariche» con il governatore uscente Fiorenzo Smalzi avviene sabato 19 luglio presso UnaHotel al Lido di Camaiore. Un evento di particolare rilevanza nella vita associativa, dove presidenti, tesorieri e cerimonieri dei club della Toscana si passeranno le consegne per proseguire e rafforzare l’attività di servizio a favore della collettività.

Scarica qui l’elenco dei Presidenti Lions Club della Toscana 2014-2015

All’insegna del claim «Rafforza l’orgoglio» il nuovo governatore Rocchi, pontremolese e medico odontoiatra in Aulla, con venticinque anni lustri di militanza lionistica all’attivo, ha invitato, tra l’altro, i rappresentanti degli oltre 6.000 iscritti della Toscana ad essere sempre  più propositivi all’interno delle loro Comunità e sempre più fermi nel testimoniare lo spirito di servizio associativo, oltremodo necessario  specie in un momento storico, come l’attuale, caratterizzato dalla nascita, accanto alle vecchie, di nuove povertà.

Fiorenzo Smalzi

Fiorenzo Smalzi

Tra le attività svolte, dall’ultimo bilancio distrettuale si notano in uscita oltre 60.000 euro per fondi di solidarietà agli alluvionati della Lunigiana, Garfagnana, Albinia e Massa Carrara, mentre altri 120.000 euro sono stati distribuiti tra banco alimentare, campo disabili, visite mediche agli immigrati, acquisto di defibrillatori, service dislessia e contributi vari tra cui quello destinato al carcere di Pistoia.

[S.T.]

Tag:,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: