Fiorentina: stasera (20,30) in campo ad Arezzo. Con Cuadrado

Real-Fiorentina, Aquilani contrasta Cristiano Ronaldo
Real-Fiorentina, Aquilani contrasta Cristiano Ronaldo

FIRENZE – Da Varsavia ad Arezzo: la Fiorentina continua a preparare quella che potrebbe essere una grande stagione. Il successo ottenuto contro il Real Madrid è la “ciliegina” di un’estate finora convincente e ricca di soddisfazioni. Non è da tutti battere il mitico Real.

Montella non si nasconde:”Siamo molto contenti di questa vittoria, sia per il risultato che per il gioco. Ora però dobbiamo gestire al meglio tutta questa euforia e concentrarci su quello che è il vero obiettivo: il campionato che iniziera’ per noi il 30 agosto all’Olimpico contro la Roma”.

Intanto stasera, 18 agosto, nuova partita  (20,30) ad Arezzo. Con Cuadrado nella lista dei convocati. Barcellona e Manchester United sono da tempo sulle sue tracce, ma finora non sono arrivate nella sede viola offerte ufficiali. E il giorno dell’ultimatum lanciato da Andrea Della Valle (20 agosto), si avvicina. Intanto lo stesso Cuadrado, escluso dalla sfida con il Real Madrid, e’ stato convocato per il test in terra aretina. Mancheranno alcuni titolari di Varsavia, fra i quali Mario Gomez, capocannoniere viola di questa estate con sei reti, compresa l’ultima realizzata al Real.

“Loro non erano al top pero’ – ha dichiarato l’attaccante tedesco, tra i giocatori piu’ attesi – è sempre importante vincere, così come il modo con cui lo si fa”.

Insomma, nel clan viola cresce l’autostima insieme alla voglia, confidata qualche giorno fa dallo stesso Andrea Della Valle, di provare ad alzare l’asticella, dopo due quarti posti consecutivi. E poi c’e’ Giuseppe Rossi, rimasto a riposo per la contrattura ai flessori rimediata venerdì in

allenamento: ora l’attaccante effettuerà gli accertamenti. Ma dal club viola filtra ottimismo, d’altronde Pepito si conferma uno dei punti fermi di questa ambiziosa Fiorentina.

 

amichevole, Arezzi, Cuadrado


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080