Skip to main content
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini al Mandela Forum con «Logico Tour» (il 19 novembre alle ore 19)

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini; Logico Tour

FIRENZE: Partito da Livorno con la data zero dello scorso ottobre, il «Logico Tour» di Cesare Cremonini approda a Firenze, dopo una lunga scia di sold-out con oltre 100 mila biglietti venduti. Il concerto, in calendario al Mandela Forum di Firenze, mercoledì 19 novembre alle ore 21, sarà un «caleidoscopio» di brani che – in quasi due ore di musica – ci ricorderà i successi che in questi 15 anni di carriera Cesare Cremonini ha regalato ai suoi fan.

LO SPETTACOLO: Sarà uno spettacolo in cui, per la prima volta, Cesare avrà la possibilità di esprimere tutti i tratti caratteristici del suo talento – scrittore di brani, showman, cantante e musicista – per far conoscere la nuova generazione della canzone d’autore; il pop 2.0.

Ventisei i brani in scaletta e undici musicisti sul palco. Insieme a Cesare Cremonini (voce e piano) ci saranno: Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Marco Tamburini (tromba); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori).

BIGLIETTI: I biglietti per il concerto possono essere acquistati sul circuito Boxofficetoscana e Ticketone.

Logico Tour – Cesare Cremonini

DOVE: Mandela Forum – piazza Berlinguer/viale Paoli – Firenze

QUANDO: mercoledì 19 novembre 2014

ORE: 19,00

concerto, mandela forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741