Skip to main content
Radoslav Trajkovic il marittimo trovato cadavere in mare a Follonica

Follonica, un marittimo trovato cadavere in mare. Chi lo conosce?

Radoslav Trajkovic il marittimo trovato cadavere in mare a Follonica
Radoslav Trajkovic il marittimo trovato cadavere in mare a Follonica

FOLLONICA (Gr) – Un marittimo di 71 anni, Radoslav Trajkovic è stato trovato cadavere nei giorni scorsi in mare davanti alla spiaggia di Follonica. La scoperta è stata fatta da alcuni pescatori che hanno avvistato il suo corpo ormai senza vita a circa un miglio dalla costa. I carabinieri di Follonica hanno diramato oggi la sua foto, per tentare di avere notizie su luoghi e persone da lui frequentate nelle ultime ore di vita.

Da quanto si è appreso il ritrovamento è avvenuto nella mattinata del 6 gennaio. Dai primi accertamenti il corpo non doveva trovarsi in acqua da troppo tempo, dal momento che non era già in fase di decomposizione o saponificazione. Addosso gli è stato trovato un documento di identità. Era originario di Skopje (Repubblica della Macedonia) dove era nato 71 anni fa. Fino al 2006 aveva svolto attività di marinaio a bordo di navi mercantili. La sua residenza era Genova, ma nella città ligure come a Skopje i carabinieri non hanno finora rintracciato familiari o parenti,

Si ignorano i motivi per cui l’uomo sia finito in mare. Il cadavere non presenterebbe tracce di violenza né comunque di intervento esterno. Non è escluso si possa trattare di un marittimo che , nonostante l’età, fosse ancora in attività (magari irregolare) a bordo di qualche nave in transito e che, per motivi ancora tutti da accertare, sia finito in mare. Gli estremi del giallo ci sono tutti.

Chiunque, sulla base della foto che pubblichiamo, fosse in grado di fornire informazioni sul caso, può rivolgersi ai Carabinieri di Grosseto (tel. 0564.3901) oppure al nostro giornale (tel. numero verde 800.912806  o redazione@firenzepost.it)

annegato, carabinieri


Sandro Addario

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741