Skip to main content
Carabinieri cinofili

Firenze, si cerca una nuova sede per il Centro Carabinieri Cinofili

Carabinieri cinofili
Carabinieri cinofili

FIRENZE – Una nuova sede per il centro cinofili dei carabinieri. E’ quanto cerca la prefettura fiorentina dopo che è scaduto il contratto di affitto della villa a Castello che ospita attualmente il reparto specializzato dell’Arma. L’avviso, con scadenza il 13 febbraio, rivolto sia a privati che a soggetti pubblici, è finalizzato a reperire, in affitto,
un ampio immobile, circondato da un vasto terreno, nel comune di Firenze o in zone limitrofe. La superficie complessiva richiesta è di circa 7.000 mq per caserma e canili e di circa 59.000 mq per il terreno da adibire all’addestramento dei cani. L’edificio dovrà essere indipendente, vicino alle principali strade di comunicazione, con tutti gli impianti a norma sotto il profilo della sicurezza dei luoghi di lavoro, dell’eliminazione delle barriere architettoniche, di risparmio energetico e utilizzo di fonti rinnovabili.

Privati e imprese interessati a concedere in locazione un immobile che risponde a queste indicazioni potranno far pervenire la propria offerta, entro e non oltre il 13 febbraio 2015, alla Prefettura di Firenze, Ufficio Accasermamento, via Giacomini 8, corredata di planimetrie quotate e firmate e di una proposta di un canone di affitto da sottoporre all’Agenzia del Demanio per il parere di congruità.

Ulteriori informazioni possono essere richieste anche al capo Ufficio Logistico del Comando Legione Carabinieri Toscana, lungarno Pecori Giraldi 4 Firenze (tel. 055.2061).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741