Skip to main content
Ambulanza

Lucca, incidente stradale: muore ragazzo di 14 anni investito mentre cammina vicino a casa

Ambulanza

CAPANNORI  (Lu) – È morto ad appena 14 anni, Michael Petrini, un ragazzo investito da un’auto mentre camminava nei pressi della propria abitazione. Inutile la corsa in ospedale dove è morto poco dopo per le gravissime ferite riportate. È successo stasera 15 gennaio intorno alle 18, nel comune di Capannori (Lucca) lungo lo stradone di Camigliano nella località Fettino. La disgrazia sembra sia avvenuta in un punto particolarmente buio, nei pressi dell’abitazione del ragazzo, dove già in passato si erano avuti altri incidenti.

A dare l’allarme al 118 sarebbe stato lo stesso automobilista che ha investito il ragazzo. Sul posto l’immediato intrevento del 118 i cui sanitari hanno trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale San Luca, dove però intorno intorno alle 20 è deceduto davanti alla disperazione dei familiari.

I rilievi sono effettuati dalla Polizia Municipale di Capannori, che avrebbe accertato come il ragazzo stesse camminando lungo il ciglio della strada, quando è sopraggiunta l’auto che non l’ha visto e l’ha travolto.

 

incidente mortale, Incidente stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741