A fine mattinata di oggi. 12 marzo

Campi Bisenzio, incendio alla concessionaria di auto: in fiamme 50 macchine

di Redazione - - Cronaca

Vigili del Fuoco

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco

FIRENZE – Pesante rogo, oggi 12 marzo, nel deposito di auto di una concessionaria a Campi Bisenzio. Non ci sarebbero feriti, ma le auto coinvolte sarebbero una cinquantina. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, due dal comando di Firenze e una da Prato, e alcune pattuglie dei carabinieri. Il rogo ha generato una colonna di fumo nero visibile in tutta la zona.

Secondo quanto spiegato dai vigili del fuoco nel primo pomeriggio, l’incendio al momento è sotto controllo: per domare le fiamme è stata chiamata anche una quarta autobotte dal comando Empoli. Alcuni veicoli del deposito, non ancora interessati dal rogo, sono stati spostati. Quando l’incendio sarà definitivamente spento i vigili del fuoco ne verificheranno l’origine: al momento nessuna ipotesi è esclusa.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40

Si sono concluse da poco le operazioni di spegnimento dell’incendio. Le vetture, tutte usate, appartengono alla concessionaria Fiat Gamma. Terminate le operazioni di spegnimento, sono iniziati gli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio. Da una prima ricognizione non sarebbero stati trovati segni di dolo, ma nessuna ipotesi è esclusa.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.