Skip to main content

Viareggio, nautica: dall’11 al 14 maggio il primo «Versilia Yachting Rendez-vous»

VIAREGGIO – La versilia promuove la nautica e per far questo mette in campo tutte le sue più rinomate località, da Viareggio, a Forte dei Marmi, a Pietrasanta. Il clou sarà naturalmente al porto di Viareggio, dove si svolgerà,  dall’11 al 14 maggio 2017, il primo «Versilia Yachting Rendez-vous», un evento nautico di respiro internazionale.

La manifestazione, voluta da Nautica Italiana  vedrà impegnata nell’organizzazione anche Fiera Milano, con la collaborazione del Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, di Regione Toscana, del Comune di Viareggio, dei Comuni della Versilia e di altri soggetti locali.

«Il Versilia Yachting Rendez-vous – si legge in una nota – nasce per dare nuovo risalto alle potenzialità dell’industria nautica d’eccellenza, che in Toscana ha un forte insediamento, in cui la progettualità e la tecnologia, unite alla qualità artigianale, si coniugano perfettamente in un territorio, quello toscano, riconosciuto nel mondo per la bellezza, l’arte, l’accoglienza e lo stile di vita italiano».

 

Fiera Milano, manifestazioni, nautica, Versilia, viareggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741