Interesserà le principali località della Versilia

Viareggio, nautica: dall’11 al 14 maggio il primo «Versilia Yachting Rendez-vous»

di Redazione - - Cronaca, Economia

VIAREGGIO – La versilia promuove la nautica e per far questo mette in campo tutte le sue più rinomate località, da Viareggio, a Forte dei Marmi, a Pietrasanta. Il clou sarà naturalmente al porto di Viareggio, dove si svolgerà,  dall’11 al 14 maggio 2017, il primo «Versilia Yachting Rendez-vous», un evento nautico di respiro internazionale.

La manifestazione, voluta da Nautica Italiana  vedrà impegnata nell’organizzazione anche Fiera Milano, con la collaborazione del Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, di Regione Toscana, del Comune di Viareggio, dei Comuni della Versilia e di altri soggetti locali.

«Il Versilia Yachting Rendez-vous – si legge in una nota – nasce per dare nuovo risalto alle potenzialità dell’industria nautica d’eccellenza, che in Toscana ha un forte insediamento, in cui la progettualità e la tecnologia, unite alla qualità artigianale, si coniugano perfettamente in un territorio, quello toscano, riconosciuto nel mondo per la bellezza, l’arte, l’accoglienza e lo stile di vita italiano».

 

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: