Skip to main content

Firenze: al Teatro di Cestello nuovi abbonamenti a basso costo. Come acquistarli

Una scena di «Processo a Pinocchio», in cartellone al Teatro di Cestello

FIRENZE – Il Teatro di Cestello in San Frediano vara una nuova campagna abbonamenti: sei spettacoli che il pubblico potrà scegliere fra quelli in cartellone da venerdì 27 gennaio a maggio al costo ridotto di 66 euro complessivi, 11 euro a titolo.

«È un’opportunità che offriamo a chi ama il teatro – spiega il direttore Marcello Ancillotti – perché ci teniamo a che lo spettacolo dal vivo di qualità sia alla portata di tutti, ma è anche un modo per contribuire a quella voglia ed esigenza di rilancio dell’Oltrarno fiorentino di cui tanto spesso si parla ma dove chi ci lavora e opera, come noi, avverte una certa solitudine soprattutto da parte delle istituzioni».

Nel carnet figurano anche nomi noti dello spettacolo italiano, alcuni recentemente protagonisti su ribalte prestigiose fiorentine come il Verdi o la Pergola.

Questo fine settimana, da venerdì 27 a domenica 29, arriva Roberto Ciufoli (già applauditissimo genio nel musical Aladin) con il nuovo spettacolo «Tipi», di cui è autore e protagonista.

Poi Elisabetta Salvatori, Marco Morandi e Matteo Vacca con la commedia «Insieme a te non ci sto più» di Adriano Bennicelli, la scoppiettante  Paola Tiziana Cruciani (l’Eusebia del Rugantino di Enrico Brignano) con «Alti e Bassi» e le star del musical Luca Giacomelli Ferrarini (il Mercuzio di «Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo») e Cristian Ruiz con «Processo a Pinocchio», spettacolo record andato in scena al Sistina di Roma, e ancora Francesca Nunzi e Marco Simeoli, che proprio in questi giorni affianca Gigi Proietti nel suo show su rai Uno “Cavalli di battaglia”.

Inoltre le produzioni della Compagnia Stabile del Cestello, che a febbraio debutta con la commedia di Luigi del Buono «La Villana di Lamporecchio».

I tagliandi a sei spettacoli sono acquistabili alla biglietteria del teatro. Info 055.294609.

Teatro, Teatro di Cestello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741