Venerdì 24 e sabato 25 febbraio

Firenze: al Teatro delle Spiagge debutta «Provaci ancora, Muzzi!»

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura, Spettacolo

Il comico Andrea Muzzi

FIRENZE – Venerdi 24 e sabato 25 febbraio (ore 21) debutta al Teatro delle Spiagge  «Provaci ancora, Muzzi!», il nuovo spettacolo dell’attore comico Andrea Muzzi. Lo spettacolo narra le imprese dei fuoriclasse della sconfitta, i campioni della débacle, i “Maradona” del fallimento. Nella vita, come nello sport c’è chi ha vinto e lo ha fatto in modo unico, schiacciante, straordinario. Anche nella sconfitta c’è chi ha ottenuto gli stessi risultati; ha perso in un modo eclatante. Ammettiamolo; a volte si vince anche per una semplice botta di fortuna. Invece quando si perde un motivo c’è sempre. Non si perde mai per una botta di fortuna!

Il nuovo spettacolo di Andrea Muzzi, portando l’esempio paradossale dei tanti che sono entrati nel «Guinness dei falliti», è un esilarante inno alla vita, a coloro che non hanno smesso mai di provarci, a quelli che non si sono mai arresi. Un’irresistibile carrellata di simpaticissimi perdenti, storie inaudite e indimenticabili, ottime per esorcizzare la paura di perdere.

Teatro delle Spiagge (Via del Pesciolino – traversa Via Pistoiese – I°piano Conad; 055310230/3294187925/info@teatridimbarco.it). Biglietti: 12/10 euro

 

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.