Secondo il leader del Mondiale Maverick Vinales (Yamaha)

G.p. Italia Mugello: vince Andrea Dovizioso su Ducati , Valentino Rossi solo 4°

di Redazione - - Cronaca, Sport, Top News

Stampa Stampa

SCARPERIA –  Andrea Dovizioso su Ducati ha vinto il Gp d’Italia sul circuito del Mugello. Ha preceduto il leader del Mondiale Maverick Vinales (Yamaha) e Danilo Petrucci (Ducati): Quarto Valentino Rossi, su Yamaha. Dovizioso completa il trionfo dei piloti italiani al Mugello, dopo le vittorie di Andrea Migno in Moto3 e Mattia Pasini in Moto2.
Tante sono state le emozioni durante la gara – il commento di Dovizioso -. Prima della gara le mie condizioni fisiche non erano tante e non stare bene prima di una gara al Mugello non è la situazione migliore. Abbiamo avuto un grandissimo sostegno dalla Ducati e da tutti i fan, il team, poi, ha lavorato benissimo. Volevo davvero questa vittoria, è un sogno che si realizza per ogni pilota italiano quindi oggi per me.

Il Gp d’Italia nella classe Moto3 è stato vinto dal marchigiano Andrea Migno (Ktm) dello Sky Team VR, d’Italia nella classe Moto3, alla sua prima vittoria nel motomondiale. Mattia Pasini si è invece aggiudicato la gara della classe Moto2 del Gp d’Italia al Mugello.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.