Annullate tutte le date fino a settembre

Firenze Rocks, il 24 giugno niente Cranberries: i medici stoppano Dolores O’ Riordan

di Roberta Manetti - - Cronaca, Cultura, Musica, Top News

Stampa Stampa

I Cranberries

FIRENZE –Non ci saranno i Cranberries il 24 giugno a Firenze Rocks, il festival alla Visarno Arena che parte il 23. La leader del gruppo, Dolores O’ Riordan, ha difatti problemi di salute e i medici le hanno imposto uno stop per completare le necessarie terapie. Sono così annullati tutti i concerti della band fino al 30 agosto.

Lo annuncia Live Nation, spiegando che «i medici hanno ordinato a Dolores O’ Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione».

«È con enorme dispiacere – ha commentato il gruppo – che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco».

Insieme alla data fiorentina, sono cancellate quelle del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, del 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.

Live Nation fa sapere che i concerti da headliner dei The Cranberries non verranno riprogrammati: i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.

Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.