Skip to main content

Porto Santo Stefano (Gr): comandante polizia municipale di Monte Argentario spara al figlio e si toglie la vita

Loredana Busonero (Foto presa dal profilo Facebook)

PORTO SANTO STEFANO (GR) – La comandante della polizia municipale di Monte Argentario, Loredana Busonero, ha sparato al figlio di 17 anni e poi si è tolta la vita. Il ragazzo, ferito alla testa gravemente, è stato trasferito all’ospedale di Siena. E’ accaduto stamani a Porto Santo Stefano.

AGGIORNAMENTO DELLE 10,15: A quanto si è appreso, anche il figlio è morto per le gravi ferite riportate. Sul posto i carabinieri della compagnia di Orbetello.

Loredana Busonero, 55 anni, da tempo nel corpo dei vigili urbani del Comune di Monte Argentario, fino a ieri ha prestato come ogni giorno regolarmente servizio. La famiglia abita lungo la strada panoramica di Monte Argentario chiamata ‘Strada del Sole’. Per ora i motivi del gesto restano ignoti. La donna dallo scorso anno era rimasta vedova. Secondo quanto si apprende, avrebbe sparato al figlio con la pistola d’ordinanza.

La tragedia si è consumata stamani prima delle 8, nell’abitazione di Loredana Busonero, che due anni fa era rimasta vedova, lungo la panoramica ‘Strada del Sole’ che domina su Porto Santo Stefano. Sul posto si è recato anche il sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli. Sotto shock i dipendenti comunali che ben conoscevano la
comandante dei vigili urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo