Si dimette il Presidente del Viareggio

Fiorentina: anticipata alle ore 18 partita col Parma del 13 agosto. Diretta su Violachannel

di Redazione - - Cronaca, Sport

Stampa Stampa

FIRENZE – Cambio di orario per l’amichevole che la Fiorentina disputerà domani allo stadi dei Pini di Viareggio contro il Parma. Inizialmente avrebbe dovuto svolgersi alle 20,30, invece il calcio d’inizio è stato ulteriormente anticipato alle 18, a differenza di quanto comunicato in precedenza (ore19). La decisione di anticiparla ulteriormente di un’ora è scaturita per ragioni di ordine pubblico, dopo una riunione in questura.

Tra i giocatori viola più attesi c’è il neo acquisto Valentin Eysseric che giovedì scorso ha esordito da titolare con un gol nel test contro la Pistoiese: il centrocampista francese arrivato dal Nizza ha scelto la maglia numero 10 (quella lasciata da Bernardeschi trasferitosi alla Juve) per la sua nuova avventura con la Fiorentina. Lo ha annunciato dal proprio profilo Facebook: Dopo avere fatto la mia scelta i miei compagni di squadra mi hanno spiegato quanto questo numero sia importante per la Fiorentina: immensi giocatori come ‘l’unico dieci Antognoni, Rui Costa, Baggio e Mutu l’hanno portato qui. Farò tutto per onorarlo, onorare i giocatori che l’hanno indossato e rendere fieri i tifosi viola”.

L’anticipo alle 18 ha provocato le dimissioni del presidente del Viareggio 2014, Cristiano Baroni. «Troppa burocrazia in questa città – dice Baroni – anche in questo caso non siamo stati facilitati in occasione di un evento di prestigio. Sono stanco, perché è sempre più complicato riuscire a fare calcio in questo modo».

La partita verrà trasmessa in diretta sul canale ufficiale della Fiorentina, Violachannel.

 

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.