Cambia il percorso senza avvisi sufficienti agli utenti

Ataf: linea 17 non passa dalla Stazione di SMN. Mutato l’itinerario, ferma a Piazza Indipendenza

di Redazione - - Cronaca, Economia

FIRENZE – La linea 17 dell’Ataf non passerà più da piazza Stazione a Firenze, e i sindacati insorgono, lamentando la mancata informazione agli utenti. «La nostra più grande preoccupazione – afferma la Rsu – è che tutto viene fatto
senza un minimo d”informazione all’utenza che domattina salirà su un bus 17 convinta di andare alla Stazione e improvvisamente si ritroverà in piazza Indipendenza».
Secondo i sindacati, dunque, l’utenza si scaglierà sui conducenti, chiedendo spiegazioni… e spesso ciò accade in modo poco civile. Non è accettabile scaricare tutto il compito di informazione sui conducenti di linea, in particolar modo quando ogni buon senso indicherebbe di fare queste modifiche con la necessaria cautela.
Per la Rsu è chiaro che anche i trasferimenti del personale dalla Stazione a piazza San Marco all’interno del turno, se già prima avevano tempo insufficiente, a questo punto devono essere assolutamente rivisti e diffidiamo fin da ora la direzione a prendere provvedimenti disciplinari in caso di ritardo alla montata del turno, in questi casi.

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: