Skip to main content

Castel San Niccolò (Ar): anziani picchiati e minacciati. Divieto di esercizio della professione sanitaria per 6 operatori

CASTEL SAN NICCOLO (AREZZO) – L’accusa parla di percosse, ingiurie e minacce agli anziani di una casa di riposo di Castel San Niccolò (Arezzo). I carabinieri di Bibbiena hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura interdittiva del divieto dell’esercizio della professione sanitaria, emessa dal gip di Arezzo, nei confronti di sei dipendenti della struttura. L’operazione, coordinata dalla procura di Arezzo, ha visto indagate sei donne e un uomo tutti italiani, età tra i 60 e i 40 anni.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, le indagini hanno consentito di scoprire le violenze che avvenivano all’interno della struttura: schiaffi, insulti e maltrattamenti di ogni genere. Indispensabile è stato l’apporto investigativo fornito dalle telecamere che i carabinieri hanno installato all’interno della casa di cura, attraverso le quali hanno registrato giorno e notte quello che accadeva. Ignari di tutto i parenti degli anziani.

anziani, carabinieri, operatori sanitari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741