Matrimonio reale: i bookmakers londinesi scommettono sulla destinazione del viaggio di nozze
LONDRA – Harry e Meghan hanno appena finito di dire il fatidico si a Windsor, ed ecco che il gossip già scatena la caccia al luogo dove i due si recheranno in viaggio di nozze. La luna di miele non seguirà immediatamente il matrimonio: i due sposi, subito dopo la cerimonia, si concedono un mini viaggio di nozze a Dublino e torneranno a Londra, dove, il 22 maggio, il principe Carlo presiederà una festa di beneficenza da lui organizzata, e i due novelli sposi – insieme a tutta la famiglia reale – non possono certo mancare.
I bookmakers si sono scatenati e, nell’attesa che la meta venga ufficializzata dai due, le ipotesi più accreditate per il viaggio di nozze puntano sull’Africa e, in particolar modo, sulla Namibia.
Si tratta dello stesso continente che ha ospitato il loro primo viaggio insieme (un safari in Botswana, Paese da cui proviene anche la pietra dell’anello disegnato dal principe per Markle) a fare da sfondo anche alla luna di miele. Secondo la rivista di settore, Travel&Leisure, Harry e Meghan potrebbero soggiornare all’Hoanib Valley Camp, un grande eco-camp le cui tende, dotate di ogni lusso, hanno un prezzo di 660 dollari a notte.
Non sarebbe la prima volta, del resto, che un membro della famiglia reale sceglie l’Africa per un viaggio tanto importante. William, per chiedere la mano alla sua Kate, aveva scelto il Lewa Safari Camp in Kenya. Anche se il suo viaggio di nozze si svolse poi alle Seychelles, destinazione l’isolotto privato di Fregate (10 giorni, per un viaggio costato una cifra come 1 milione di dollari). Non resta quindi che attendere fine maggio, per scoprire la vera, reale destinazione.