La cerimonia in Comune

Castiglion Fiorentino (Ar): consegnati i premi fair Play Menarini. Anche a Trapattoni e alla Kostner

di Redazione - - Cronaca

Carolina Kostner durante la serata per la consegna del 22° Premio internazionale ‘Fair Play-Menarini’ a Castiglion Fiorentino (Arezzo)

FIRENZE – Giovanni Trapattoni, Carolina Kostner, Robert Korzeniowski, Vanessa Ferrari e Toni Kukoc sono fra i premiati della 22/a edizione del premio ‘Fair play Menarini: teatro della cerimonia di premiazione, piazza del Municipio a Castiglion Fiorentino (Arezzo), con un grande evento.
«Sono molto felice per questo premio – ha detto Kostner ai cronisti, a margine della cerimonia – perché ho sempre ritenuto il valore del fair play fondamentale per qualsiasi atleta che non solo gareggia, ma che deve trasmettere certi tipi di messaggio».
«E’ un premio unico – afferma Ennio Troiano, direttore corporate risorse umane del gruppo Menarini – perché mira a sviluppare quelli che sono i valori forti dello sport. Si può vincere in tanti modi, si può vincere rispettando le regole, si può, vincere barando. Noi tendiamo, ovviamente, a premiare gli sportivi che danno la certezza di rispettare le regole».

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: