Skip to main content

Nardella: oggi 7 gennaio compleanno Astori, ci manchi Capitano. Striscione dei tifosi

FIRENZE – «Un anno fa era il tuo 31mo compleanno. Quel 13 al contrario… Ci manchi capitano». Lo ha scritto su twitter il sindaco di Firenze Dario Nardella ricordando Davide Astori, il capitano della Fiorentina (che aveva appunto la maglia numero 13) morto a Udine lo scorso 4 marzo.
Proprio il 4 marzo di quest’anno, a 12 mesi dalla scomparsa del calciatore, la Fiorentina giocherà in campionato a Bergamo, contro l’Atalanta. Un segno del destino, visto che il difensore viola era nato a San Giovanni Bianco, paese proprio in provincia di Bergamo.

Sempre con noi, auguri capitano. Con questo striscione esposto sui cancelli della tribuna dello stadio Artemio Franchi di Firenze, i tifosi viola hanno voluto ricordare Davide Astori, nel giorno del suo compleanno. Il capitano della Fiorentina, scomparso il 4 marzo scorso nel ritiro di Udine, dove la squadra viola si trovava in vista della sfida contro l’Udinese, oggi avrebbe spento 32 candeline. Era nato il 7 gennaio del 1987. Anche il Cagliari, una delle squadre dove ha giocato, ha voluto ricordare il compleanno di Astori con una foto, sul proprio profilo facebook, che vede due bambini con addosso una maglia del Cagliari e una della Fiorentina entrambe col numero 13 e col nome Astori che si abbracciano e con accanto il messaggio della società sarda: A te, caro Davide, il nostro pensiero.

Astori, Compleanno, nardella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741