Skip to main content

Torino: attrice aggredita e mandata all’ospedale da marocchino irregolare. Arrestato dai carabinieri

TORINO – Continuano le aggressioni violente da parte di migranti a donne che finiscono in ospedale. Era successo qualche giorno fa a Lecco, si è ripetuto un episodio analogo a Torino. E la magistratura non prende provvedimenti contro questi soggetti, irregolari sul territorio nazionale e naturalmenteimpuniti, visto il buonismo imperante. La sinistra li accoglie tutti e anche Papa Francesco, oggi, ha ripetuto il suo pressante invito all’accoglienza senza se e senza ma (ma le porte del Vaticano, a differenza dei porti, restano chiuse).

E’ l’attrice bergamasca Giorgia Cuminetti la trentenne colpita con un pugno al volto ieri sera senza motivo in Barriera di Milano a Torino da un 34enne marocchino che è stato, poi, fermato con taser dai carabinieri giunti sul posto richiamati da alcuni passanti che avevano assistito all’accaduto. Dagli accertamenti è emerso che il giovane poco prima di aggredire la giovane aveva spintonato e ingiuriato una coppia di coniugi. L’attrice, soccorsa, è stata portata in ospedale dove è stata trattenuta l’intera notte per accertamenti. L’aggressore è stato arrestato, ma ci resterà poco in galera, siamo strasicuri.

Sulla sua pagina Facebook, diversi gli interventi, alcuni di solidarieta’, altri di tenore ben diverso: «Hai preso botte da una risorsa? Capita»,  «Adesso dovresti ringraziare Matteo Salvini x il decreto sicurezza bis, per aver dato in dotazione alle forze dell ordine il taser, forse adesso non potresti piu’ raccontarlo…».

aggredita, attrice, marocchino


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741