Skip to main content

Fiorentina: tutti negativi i test del tampone. Anche Ghidotti. Pulgar: esame lunedì

Beppe Iachini (Foto Violachannel)

FIRENZE – Finalmente tutti negativi i test del tampone per il Covid-19 effettuati sulla rosa della Fiorentina a disposizione di Beppe Iachini. Non si registrano, dunque, nel gruppo viola nuove positività dopo che il portiere Simone Ghidotti ed il centrocampista Erik Pulgar erano invece risultati non negativi nei test effettuati sabato scorso. Proprio Ghidotti è risultato negativo al test del tampone (per la sua completa guarigione si attende però un secondo risultato di negatività), mentre tale esame verrà effettuato da Pulgar soltanto nella giornata di lunedi’ prossimo. Nel frattempo, oggi 26 agosto, la squadra ha svolto la sua prima ed unica seduta di allenamento del programma quotidiano.

Unico assente, oltre ai calciatori positivi ed in isolamento fiduciario da domenica scorsa, l’attaccante francese Franck
Ribery, che sta godendo di due giorni di permesso concessogli dalla società gigliata per risolvere alcune questioni personali che lo hanno visto tornare in Germania. Il ritorno in Italia dell’ex campione del Bayern Monaco è previsto già per la giornata di domani.

Fiorentina, Ghidotti, Iachini, Pulgar, Ribery


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741