Autostrada A1: traffico regolare intorno a Firenze dopo le code da Barberino e Incisa

ROMA – Nel pomeriggio di oggi, 9 luglio 2021 – fa sapere Autostrader per l’Italia – sono terminate le code registrate sulla A1 Milano-Napoli nelle tratte comprese tra il bivio A1/A1 Direttissima e Barberino verso Firenze e tra Scandicci e Barberino verso Bologna; attualmente in entrambe le direzioni il traffico risulta regolare.

Le code, ora risolti, si sono generati dopo la conclusione di alcuni interventi di riconfigurazione delle due corsie condotti durante la notte al km 272, nel tratto compreso tra Barberino e Calenzano. L’attività è stata effettuata durante le ore notturne, a seguito dei sopralluoghi congiunti con le strutture tecniche del MIMS, in corso da mercoledì, e che interesseranno fino alla giornata odierna, alcune infrastrutture della rete.

Il tratto è stato completamente riaperto al traffico alle 7.30 circa di questa mattina, appena terminati gli interventi di riconfigurazione; gli accodamenti si sono generati anche in relazione ai sostenuti volumi di traffico che caratterizzano la giornata, soprattutto in direzione Sud.

autostrada A1, Firenze, traffico


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080