Skip to main content

Publiacqua segnala tentativi di truffa ai danni degli utenti

FIRENZE – Venuta a conoscenza di alcuni tentativi di truffe Publiacqua invita i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come dipendente Publiacqua e comunque a segnalare prontamente all’azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Una cittadina di via Banti ci segnala una persona che, è stata contattata da un finto incaricato di Publiacqua, per problematiche sulla potabilità dell’acqua. Publiacqua ricorda ai cittadini che l’acqua del rubinetto è assolutamente sicura, potabile e controllata e che nessuno dei nostri incaricati sta svolgendo controlli di questo tipo e che, comunque, il suo personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale e, nello specifico, i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni.

Publiacqua invita comunque i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da chiunque si presentasse loro come nostro dipendente e comunque a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Publiacqua, truffe, utenti

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741