Stadio Franchi: Fiorentina – Inter, i provvedimenti per la circolazione

FIRENZE – Martedì 21 settembre allo stadio si giocherà l’anticipo del campionato di Serie A Fiorentina-Inter con fischio d’inizio alle 20.45. Su disposizione della Questura scatteranno i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico.

In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta.

Inoltre visti i provvedimenti, dalle 13 dovranno essere chiuse le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer, mentre l’area del mercato rionale Fanti dovrà essere liberata entro le 14 per consentire le operazioni di pulizia. Come negli ultimi incontri allo stadio, il parcheggio in viale Fanti (interno) ed una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio dell’hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto.

Previste le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sito www.ataf.net

circolazione, Franchi, stadio

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080