Skip to main content

Meteo Toscana: ecco le previsioni del Lamma fino a martedì 2 novembre

FIRENZE – Riportiamo, come al solito, le previsioni del Lamma in merito alla situazione meteo della Toscana- Da Sabato 30 ottobre a martedì 2 novembre:

Sabato 30 Ottobre – Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso con locali addensamenti in mattinata sulle zone interne. Intensificazione della nuvolosità dal pomeriggio-sera a partire dalla costa. Venti: deboli orientali sulle zone interne, moderati di Scirocco sulla costa centro-meridionale. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve aumento.
Domenica 31 Ottobre – Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso con possibilità di locali piogge dal pomeriggio, in particolare sulle zone centro-meridionali. Venti: deboli orientali sulle zone interne, da est, sud-est sulla costa anche moderati-forti sul grossetano. Mari: mossi o molto mossi a largo. Temperature: in aumento le minime, stazionarie o in lieve calo le massime.
Lunedì 1 Novembre – Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso con piogge e rovesci in estensione dal litorale al resto della regione nel corso della giornata. Venti: moderati da sud, sud-est sulla costa, deboli nell’interno. Rotazione a Libeccio-Ponente in serata. Mari: mossi o molto mossi. Temperature: stazionarie o in lieve aumento.
Martedì 2 Novembre – Stato del cielo e fenomeni: poco nuvoloso con locali addensamenti nell’interno. Aumento della nuvolosità dal pomeriggio-sera con possibilità di locali piogge sulle zone di nord-ovest. Venti: moderati di Libeccio con rinforzi sulla costa centro-settentrionale. Mari: mossi molto mossi. Temperature: minime in calo, massime stazionarie.

meteo, toscana. lamma

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741