Autostrada A1, attenzione: chiuso stanotte il tratto Firenze sud-Incisa-Reggello verso Roma

ROMA – Attenzione, notizia dell’ultim’ora: sull’A1, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 2, alle 6:00 di venerdì 3 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma. Sarà chiusa anche l’area di servizio Chianti ovest, situata all’interno del suddetto tratto, con orario 21:00-6:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta idonea segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello.
Per le lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare alla stazione di Valdichiana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Firenze sud, Incisa Reggello, tratto chiuso verso Roma


Ernesto Giusti


Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080