
Nella Cavea del Teatro del Maggio concerto gratuito di Alexander Lonquich con l’Orchestra Giovanile Italiana

FIRENZE – Domenica 12 giugno alle 21, nella Cavea del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (Piazza Vittorio Gui, Firenze) è in programma un concerto sinfonico gratuito dedicato alla Regione Toscana: il maestro Alexander Lonquich, al pianoforte e alla guida dell’Orchestra Giovanile Italiana (OGI) eseguirà la Sinfonia in fa minore Hob. I:49 La passione di Franz Joseph Haydn e il Concerto in re minore K. 466 in mi bemolle maggiore K. 482 per pianoforte e orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart.
L’ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili; i biglietti in omaggio possono essere ritirati presso la Biglietteria del Maggio in Piazzale Vittorio Gui 1 (martedì al venerdì: 11-13/15-18; Sabato: 11-14) o richiesti tramite il Servizio Cortesia (+39 055 2001278 – cortesia@maggiofiorentino.com; attivo nei seguenti orari: martedì, mercoledì, venerdì e sabato: 11-18; lunedì e giovedì: 14:30-18). L’ingresso sarà consentito solo a chi esibirà il biglietto col posto assegnato.
Sul sito del Maggio è possibile consultare la pianta della Cavea per scegliere i posti (o per vedere se ce ne sono ancora)