Skip to main content

Londra: Giubileo di platino della Regina. Louis fa gestacci alla mamma. La prima foto di Lilibet Diana

LONDRA – I principini rubano di nuovo la scena nel giorno finale dei festeggiamenti del Giubileo per i 70 anni di regno di Elisabetta.

Durante la sfilata di tre chilometri che arriva a Buckingham Palace, Louis ha fatto linguaccia e pernacchia alla madre Kate, che a differenza di altre volte è parsa piuttosto arrabbiata. Più efficace dei suoi rimproveri è però stato il gesto dello “zio” Mike Tindall, marito di Zara Philips che era seduto al fianco del premier Boris Johnson: avvalendosi della sua stazza imponente, grazie al passato da rugbista, Tindall ha fatto segno a Louis come a dire: “Ti tengo d’occhio”. Detto da un uomo del genere sembra quasi un minaccia.

In quest’occasione il Regno Unito ha finalmente conosciuto il volto di Lilibet Diana, detta Lili, la figlia secondogenita dei duchi ribelli Harry e Meghan che sull’isola ha compiuto sabato scorso il suo primo anno di vita.

Durante la breve visita compiuta con i genitori e il fratellino maggiore Archie (che di anni ne ha 3) in occasione del Giubileo di Platino dei 70 anni di regno da record della 96enne Elisabetta II, sua bisnonna, la foto della piccola è circolata grazie a uno scatto fatto da Misan Harriman, fotografo di fama e amica di famiglia, durante la festicciola di compleanno.


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741