Magnifici messeri De Sisti, Martina Trevisan, Borja Valero, Bruno Astori

Calcio storico 2022: tutte le partite in diretta su Toscana Tv (Canale 11). Venerdì Azzurri-Bianchi; sabato Rossi-Verdi

Azzurri-Bianchi: prima semifinale del torneo del Calcio storico 2022 (Foto Firenze Post)

FIRENZE – Toscana Tv, anche quest’anno, trasmetterà in esclusiva il Calcio storico Fiorentino. Si potranno seguire in diretta tutte le fasi delle tre giornate, dal Corteo Storico alle partite, di venerdì 10, sabato 11 e venerdì 24 giugno sul canale numero 11 del digitale terrestre. Venerdì 10 giugno la diretta inizierà alle 17:00 con la partenza del Corteo Storico della Repubblica Fiorentina da Piazza Santa Maria Novella e l’ingresso in Piazza Santa Croce alle 18:00. In Santa Croce, a commentare tutte le fasi dell’evento: il conduttore Vittorio Betti sarà affiancato da Sandro Bennucci e Andrea Vignolini.

La partita tra Azzurri e Bianchi alle 19:00. Magnifico messere Giancarlo De Sisti insieme a Martina Trevisan. Sabato 11 giugno è tutto anticipato di un’ora: inizio della diretta alle 16:00 e partita tra Verdi e Rossi alle 18:00. Magnifico messere Borja Valero. Venerdì 24 giugno la partita finale inizierà alle 18:00. Magnifico messere Bruno Astori, fratello di Davide, “capitano per sempre” della Fiorentina.

Toscana Tv sarà collegata in diretta a partire dalle 16:00 per seguire tutte le fasi del Corteo Storico e poi della finale. Numerosi anche i contributi su curiosità, aneddoti e approfondimenti sullo storico torneo, comprese il racconto degli allenamenti dei quattro quartieri per entrare nel vivo delle emozioni dei calcianti.

azzurri, bianchi, Calcio storico, Rossi, Verdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080