Ennesima perdita di equilibrio

Biden: cade anche dalla bicicletta, ma la Casa Bianca rassicura sul suo stato di salute

DELAWARE – Dopo essere caduto due volte mentre si arrampicava sulla scaletta dell’aereo presidenziale “Air Force One”, dopo aver salutato qualcuno che non era alle sue spalle durante un comizio, il vecchio presidente Biden è caduto anche dalla bicicletta mentre pedalava nella sua città natale insieme alla moglie Jill. Ma nessuno si fa domande strane sul suo stato di salute, come avviene per altri Capi di Stato.

Dunque le agenzie oggi riportano la notizia che il presidente americano Joe Biden è caduto mentre scendeva dalla bicicletta per parlare con alcune persone che si erano radunate per vederlo pedalare insieme alla moglie Jill nei pressi della loro casa nel Delaware, ma si è rapidamente rialzato, assicurando di stare “bene” e fermandosi a chiacchierare.
In una breve dichiarazione un funzionario della Casa Bianca ha ovviamente spiegato che la caduta è stata causata da un piede rimasto incastrato nel pedale e che il presidente “sta bene”. “Non è stato necessario ricorrere a consulto medico”, ha sottolineato il funzionario, aggiungendo che il presidente trascorrerà il resto della giornata con la sua famiglia.

aereo, bicicletta, Biden, cade


Ezzelino da Montepulico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080