Zelensky compie 45 anni: auguri dalla moglie Olena. Ma anche dal presidente toscano Giani

KIEV – Il presidente ucraino, Volodomyr Zelensky compie oggi, 25 gennaio 2023, 45 anni. Tra i primi a fargli gli auguri, la moglie Olena, su Twitter, che auspica possa avere “più motivi per sorridere” e ha anche pubblicato una foto di loro due insie,e verosimilmente nel giorno del matrimonio, a giudicare dagli abiti (e dal fatto che dall’immagine risultano più giovani).
“Spesso mi viene chiesto come sei cambiato in quest’anno. E io rispondo sempre: ‘Non è cambiato. E’ lo stesso. Lo stesso ragazzo che ho incontrato quando avevamo diciassette anni’. Ma in realtà qualcosa è cambiato: ora sorridi molto meno. Ad esempio, come in questa foto. Ti auguro di avere più motivi per sorridere. E sai cosa ci vuole. Tutti noi lo sappiamo. Sei abbastanza testardo. Ma la cosa principale è avere abbastanza salute. Quindi, per favore, cerca di stare bene! Voglio sorriderti accanto per sempre. Dammi questa opportunita’!”

Auguri a Zelensky anche da Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, su Facebook: “Augurandogli di poter tornare presto a governare l’Ucraina libera, indipendente, integrata in Europa, che ritrova pace, che respinge l’occupazione russa. Buon compleanno Presidente Zelensky!”.

auguri, Compleanno, Zelensky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080