Skip to main content

Certaldo festeggia lo scudetto del Napoli: è il paese di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti (Foto d’archivio)

CERTALDO (FIRENZE) – Partì da Certaldo, il suo paese, Luciano Spalletti, per arrivare in cima al calcio italiano con lo scudetto conquistato alla guida del Napoli. E Certaldo, in provincia di Firenze, festeggia e si congratula con il tecnico: “Siamo davvero felici per questo risultato e non vediamo l’ora di poterlo festeggiare di persona con Luciano, che è profondamente legato alla sua comunità e non perde mai occasione per nominarla e ricordarla – afferma il sindaco Giacomo Cucini -. C’è grande voglia di accoglierlo e di restituirgli l’affetto che per primo dimostra di avere verso il nostro territorio”.

E ancora: “Siamo certi che questa vittoria rappresenterà un momento storico per il calcio italiano e che continuerà a essere ricordata per molti anni a venire. Il Napoli – dice ancora – ha dimostrato grande abilità e determinazione nel corso della stagione, culminata con la conquista del titolo di campione d’Italia. Questo traguardo è il risultato di un lavoro intenso e della passione che Spalletti ha dimostrato nel corso della sua carriera e speriamo che possa essere d’ispirazione per tanti giovani appassionati di calcio, affinché possano perseguire i propri sogni con impegno e dedizione”.

“Speriamo ci sia l’occasione per organizzare insieme a tanti cittadini – conclude il sindaco – un evento speciale e dare il giusto riconoscimento del nostro paese a Luciano Spalletti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741