Skip to main content

Firenze: investe ragazzino in bici e scappa. Rintracciata e denunciata per fuga e omissione di soccorso

Polizia municipale

FIRENZE – Avrebbe investito un rgazzino in bici in via di Scandicci e se ne sarebbe andata senza prestare soccorso. Accusata e denunciata una donna di 73 anni. Rintracciata a tempo di record dalla Polizia Municipale di Firenze. 

La segnalazione dell’incidente è arrivata alla Polizia Municipale intorno alle 14.45 di giovedì 1 giugno 2023. Gli agenti del Reparto di Porta Romana sono intervenuti sul luogo del sinistro, in via di Scandicci all’altezza del numero civico 92, dove hanno trovato i sanitari del 118 già impegnati a prestare le prime cure.

Il ragazzino, minorenne, è stato portato al Pronto Soccorso per verifiche più approfondite perché i testimoni avevano riferito di un urto particolarmente violento. Sempre i testimoni hanno fornito agli agenti la descrizione del veicolo che dopo l’impatto si era allontanato. Grazie alle immagini delle telecamere della zona è stato possibile risalire velocemente alla proprietaria della vettura.

Nel pomeriggio di giovedì gli agenti hanno raggiunto il luogo di residenza della donna e hanno potuto accertare che il veicolo riportava danni compatibili con l’incidente. La conducente è stata quindi denunciata per fuga e omissione di soccorso.

investe ragazzino, polizia municipale, rintracciata e denunciata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741