Skip to main content

Calcio storico 2023: su Toscana Tv e Dazn finale Azzurri-Rossi in diretta. Biglietti esauriti

FIRENZE – Biglietti esauriti, fa sapere il Comune di Firenze, per la finale del Calcio Storico 2023, sabato 24 giugno, tra gli Azzurri di Santa Croce ed i Rossi di Santa Maria Novella. Ma la partita, come di consueto, sarà trasmessa in diretta, e in chiaro, su Toscana Tv (Canale 11) e su Dazn, a partire dalle 15,45, ossia da quando muoverà il corteo da Santa Maria Novella. La partita, invece, comincerà alle 18.

Ci sarà dunque una lunga diretta, raccontata, in particolare, dalle voci di due profondi conoscitori del Calcio Storico e delle storie di Firenze: Sandro Bennucci e Vittorio Betti.

Magnifico Messere sarà il lanciatore del peso Leonardo Fabbri, vincitore della sua gara al Golden Gala – Pietro Mennea di Firenze dello scorso 2 giugno. Già tutti venduti, come detto, i biglietti per la finale.

Le immagini del corteo e della partita, fa sapere il Comune di Firenze, andranno in onda sulle televisioni di tutto il mondo fra le quali NHK dal Giappone, BBC Inghilterra, Cuarto dalla Spagna, World Rugby Tour dagli Stati Uniti. È inoltre in lavorazione un documentario sul mondo del Calcio Storico Fiorentino che verrà poi trasmesso, attraverso varie emittenti, praticamente in tutto il mondo.

azzurri, calcio storico 2023, diretta tv, finale, Leonardo Fabbri, magnifico messere, Rossi, sandro bennucci, Toscana Tv, Vittorio Betti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741