Skip to main content

Fiorentina: giocherà al Franchi le amichevoli con Sestri Levante e Ofi. Viola a Newcastle (diretta su Dazn) senza Amrabat

Amrabat: non è partito con la squadra per Newcastle. Lascerà Firenze dopo Igor, Terzic e Castrovilli (Foto Violachannel)

FIRENZE – Niente Viola Park: inagibile forse fino a settembre per i tifosi. La Fiorentina giocherà al Franchi le amichevoli dell’11 agosto 2023 contro Sestri Levante e del giorno dopo, 12 agosto, con l’Ofi Creta. Lo ha annunciato la società attraverso i propri canali.

Questo permetterà ai tifosi di assistere alle due gare di pre-campionato, in programma l’11 e il 12 agosto, che inizialmente dovevano svolgersi al Viola Park. La perdurante mancanza di agibilità ha portato il club a spostarsi al Franchi per gli ultimi due impegni in calendario prima del debutto in campionato, entrambi con inizio alle 20: per acquistare i biglietti consultare il sito ufficiale www.acffiorentina.com.

Intanto la squadra di Vincenzo Italiano ha lasciato Firenze per raggiungere Newcastle, dove domani e domenica disputerà il torneo ‘Sela Cup’ contro la formazione locale (inizio ore 16,30) e contro il Nizza (ore 14): tutte e due le partite saranno trasmesse in diretta su Dazn.

Fra i convocati c’è il neo viola Gino Infantino ma non figura Sofyan Amrabat destinato a lasciare la Fiorentina dopo Terzic, Igor e Castrovilli: il centrocampista marocchino è accostato da tempo al Manchester United. Il club viola chiede non meno di 25 milioni di euro. Ancora indisponibili Barak e Sottil. Intanto è in arrivo a parametro zero il difensore colombiano Yerry Mina, ex Barcellona ed Everton, impegnato a Roma nelle visite mediche. 

Amrabat, biglietti, Fiorentina, Newcastle, Stadio Franchi


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741