Skip to main content

Stadio Franchi, Nardella: “Cobar e Sac vincitrici appalto per la ristrutturazione”

foto Acf Fiorentina

FIRENZE – Stadio Franchi, l’annuncio di Nardella prima della seduta del Consiglio comunale: “La commissione giudicatrice, come da programma, alle ore 15 di oggi 18 dicembre 2023, ha effettuato la seduta della gara a cui hanno partecipato i rappresentanti delle imprese e ha giudicato come vincitrice con il punteggio maggiore il raggruppamento che vede come capofila Cobar e Sac, due imprese che hanno dei curricula di assoluto valore. Ovviamente ringrazio anche l’altro raggruppamento che ha partecipato”.

“L’affidamento definitivo – ha spiegato Nardella – dovrà avvenire entro la fine dell’anno, una volta analizzata la documentazione amministrativa legata all’offerta vincente, ormai è questione di pochi giorni. È un altro tassello molto importante di cui sono soddisfatto e ringrazio la commissione giudicatrice che ha lavorato in tempi record, parliamo di un investimento importante e di un progetto molto complesso, quindi sono molto soddisfatto del traguardo raggiunto finora”.

Per quanta riguarda l’inizio dell’intervento, ha precisato Nardella, “i lavori propedeutici inizieranno tra gennaio e febbraio e per tutta la prima metà del 2024 riguarderanno in particolare la curva Ferrovia ma non impatteranno sulla squadra che continuerà a giocare allo stadio Franchi fino a giugno”.

cobar, nardella, ristrutturazione stadio firenze, sac, Stadio Franchi


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741