Skip to main content

Giornalisti: morto Vittorio Agostini, esperto nel settore viaggi e vacanze. Il cordoglio dell’Ast

Vittorio Agostini

FIRENZE – Vittorio Agostini, giornalista pubblicista fiorentino, è morto all’età di 88 anni. Il funerale si svolgerà sabato 16 marzo, alle ore 15, nella chiesa di San Remigio, piazza San Remigio, a Firenze.

L’annuncio è stato dato dall’Associazione Stampa Toscana, con il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti che “addolorati partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa del collega”.

Da quarant’anni iscritto all’Associazione Stampa Toscana e all’Ussi, Vittorio Agostini era molto apprezzato per i suoi articoli su riviste specializzate nel settore del turismo: tra queste “Idee e Viaggi”, prima rivista ed oggi portale web, alle cui pagine ha lavorato fino a qualche settimane fa prima dell’aggravarsi della malattia che ne ha segnato la fine. Ha scritto anche per “La Nazione” e “La Città”.

I viaggi erano la sua passione e la sua specialità professionale. Per questo Ast, molto affettuosamente, lo saluta con la frase che gli veniva ripetuta ogni volta che partiva per uno dei suoi reportage: “Buon viaggio, caro Vittorio”.

giornalisti, viaggi e vacanze, Vittorio Agostini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741